mercoledì 25 agosto 2010

Tessuto antipatico ;(

Oggi ho finalmente affrontato un tessuto che ho acquistato gia' parecchi mesi fa, e che non ho mai usato perche dopo il repentino colpo di fulmine che mi ha portato ad acquistarlo, per qualche strano motivo, una volta uscita dal negozio mi e' diventato subito antipatico...

Ci ho pensato un po' su... e poi ne e' uscita una pochette fiorellosa:
Penso di aver superato l'antipatia abbinando il colore un po' triste della stoffa con qualche nota piu' calda della bordura superiore e della decorazione in nappa...Anche in questo caso l'idea e' quella di affrontare l'arrivo dell'autunno in maniera graduale, sopratutto nei colori:


Per tutte le foto di dettaglio e disponibilità per l'acquisto: www.mosmea.com.
Domani prevedo di sfornare dei modelli più grandi...vedremo se riuscirò a superare del tutto questa antipatia!

Nessun commento:

Posta un commento