giovedì 17 novembre 2011

La tua borsa in confezione regalo!

Visto l'approssimarsi del Natale e dei molti acquisti destinati a diventare regali, gia' qualche mese fa avevo avuto la previdente idea di ordinare degli appositi sacchettini per confezioni regalo, personalizzati con il logo e i colori del laboratorio...erano proprio belli! *__*
Dico "erano" perche purtoppo essendomi stati consegnati a luglio, hanno subito il disordine caotico del trasloco-trasferimento del laboratorio che ho ultimato a settembre e nel quale si sono inesorabilmente dispersi... :((
Rassegnata, oggi ho rimediato acquistando dei normali sacchettini per confezioni natalizie, con la certezza che i MIEI sacchettini personalizzati sono sicuramente ancora fra queste mura e dispettosi se ne usciranno sbocciando allo scoperto solo in piena primavera!
...Tutto cio' per presentarvi come possono essere i vostri acquisti-regalo:


Ogni borsa e' sempre corredata di etichetta del laboratorio, da cartellino che attesta la realizzazione artigianale e riporta le indicazioni per eseguire correttamente eventuali lavaggi.
Se volete il pacco regalo, nell'ordine verra' inserito anche un sacchettino per eseguire la confezione in maniera molto semplice.
Lascio che siate voi a ultimare la confezione in modo che possiate vedere di persona la merce quando la ricevete, per evitare che la confezione stessa si sgualcisca nella spedizione e poi perche' confezionare il pacchettino avendo il sacchetto apposito e' veramente semplice e veloce!

Se invece volete che il pacco venga spedito direttamente da me al destinatario del regalo basta che in sede d'ordine compiliate l'apposito spazio in cui riportare l'indirizzo di spedizione differente dall'indirizzo di chi ha eseguito l'ordine. In questo caso il pacco viaggera' gia' confezionato!
Se volete posso inserire anche un piccolo bigliettino con dedica per il destinatario (comunicatemelo via email a info@mosmea.com dopo aver eseguito l'ordine)

NB: la confezione regalo e' inserita gratuitamente ma solo su richiesta, quindi eventualmente comunicatemelo via email a info@mosmea.com dopo aver eseguito l'ordine!
buona giornata!:)

Nessun commento:

Posta un commento