lunedì 12 dicembre 2011

Piccoli addobbi Natalizi

Oggi sono finalmente riuscita a trovare un briciolo di tempo per allestire i primi addobbi natalizi nella casa nuova...visto che in questi giorni ho veramente poco tempo e che l'albero riuscirò ad addobbarlo solo questo fine settimana, per il momento mi sono dovuta accontentare davvero di poco...
ho preso un semplice filo di classiche lucine e l'ho adagiato un po' scomposto sul davanzale della finestra, dietro la tenda...l'effetto è davvero carino! 




 Con alcuni piccoli pendenti per l'albero a cui sono molto legata (risalgono a quando ero bambina!) ho realizzato un poccolo mobilis con del filo arminico e ho decorato una grande cornice dorata abbinandolo ad un ramo di vischio e altre bacche (gentilmente e maestralmente confezionato da un amico che me lo ho portato in dono!)
Per il momento è tutto!...
Per salutarvi vi posto un piccolo scorcio del panorama che si vede dalle mie finestre (peccato che oggi piove!): immagini natalizie proiettate sulle facciate delle case!...le mie semplici lucine sul davanzale difficilmente potranno reggere il confronto! ;-P
A presto!

7 commenti:

  1. sei più brava con le borse :p
    ps: scherzo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eh eh! si, ne sono convinta anch'io!;)

    RispondiElimina
  3. Carinissimi gli addobbi sullo specchio!!Kiss

    RispondiElimina
  4. Stile minimal e zen anche negli addobbi... mi piace!! vedessi i miei di addobbi, terribili, ma non c'è tempo! :D

    RispondiElimina
  5. grazie!:-) ...lo stile minimal in questo caso va a braccetto con l'assoluta mancanza di tempo!! ...forse mi sto lentamente trasformando nel Bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie! ;-P

    RispondiElimina
  6. siamo tutti il bianconiglio sotto le feste: "è tardi! è tardi!"
    e...mi piace il tuo lampadario!
    Ele

    RispondiElimina