martedì 4 dicembre 2012

Stampa su stoffa - work in progress! :-)

Qualche giorno fa purtroppo la mia ricamatrice si è rotta, sigh! :-(
Appurato che il problema non si risolverà in fretta (putroppo vivere in un piccolo centro fra le valli trentine comporta una scarsa assistenza tecnica in questi casi!), ho deciso di affrontare il mio piccolo lutto sperimentando qualche soluzione alternativa...
Stampa su stoffa!
Iniziando da un piccolo tributo personale alle illustrazioni originali di John Tenniel per Alice nel Paese delle Meraviglie:

Sono davvero molto soddisfatta del risultato, in fin dei conti questo intoppo con la ricamatrice mi ha portato l'opportunità che cercavo da tempo per approfondire le mie possibilità di stampa...
...A breve nuovi accessori con il Bianconiglio! :-)

Nessun commento:

Posta un commento